scegli tu come viaggiare

Quando si va in vacanza, ognuno ha le sue esigenze e tempistiche.
Chi non ama viaggiare in nave, chi non piace fare autostrada, oppure chi ha poco tempo.

Per permettere a tutti di poter usufruire dei nostri servizi suddividiamo, i nostri viaggi con una serie di pacchetti diversi per potersi cucire addosso il viaggio.

  Pacchetto Road

Questo pacchetto viaggio è studiato per chi ha più tempo, per chi interpreta il Tour partendo con la sua moto da casa e finendolo tornando a casa. Quindi si viaggia al seguito dei nostri accompagnatori che partono per arrivare nel paese via strada o strada + traghetto. Ci sono percorsi che alcune volte possono essere su autostrada e alcune tappe di puro trasferimento. Comunque sempre un’Avventura. I servizi sono sempre compresi durante tutto il tour.

  Pacchetto Flash

Nei vari anni di lavoro in questo campo dei Tour in moto, abbiamo avuto sempre più la richiesta di clienti che vogliono svolgere il viaggio, ma hanno poco tempo.
Soluzione: Consegna della moto alla nostra sede, noi di Motorizzonti te la portiamo la moto nel luogo logisticamente migliore e già nel paese dove si svolgerà il tour, tu arrivi in aereo, svolgiamo il tour nelle sue parti e torni in aereo. Noi riportiamo indietro la moto alla nostra sede.
Questo ti permette di gustare solo la parte bella del viaggio senza troppi trasferimenti e quindi con meno giorni necessari alla vacanza. I servizi sempre compresi durante tutto il tour.

  Pacchetto Free

Studiato per chi vuole raggiungere il punto di partenza del viaggio in modo autonomo, perché eventualmente è più comodo a livello logistico.
Ad esempio: se abiti a Palermo e vuoi svolgere un tour in Tunisia con Motorizzonti, è inutile arrivare a Genova dove partiamo noi per andare nel paese nuovamente via mare. Quindi, nel pacchetto ti viene scalato il costo del traghetto che ti procuri tu A/R ed appuntamento sarà il primo hotel in Tunisia, e la fine del viaggio sarà allo stesso modo. Questo vale anche per tutti gli altri Tour dove vi è proposto il pacchetto Free. In pratica, ti daremo luogo di appuntamento li ci arrivi per conto tuo e con i tempi che preferisci. Stessa cosa alla fine del viaggio. I servizi sempre compresi durante tutto il tour.

avventura, o zero stress?

Per permettere a chiunque di viaggiare e vivere la sua passione in sicurezza con Motorizzonti abbiamo deciso di creare una serie di livelli per i nostri Tour in Moto.

LIVELLO SILVER

Un Viaggio in moto studiato per permettere a tutti di usufruire dei nostri servizi, mantenendo un costo competitivo. I livelli degli hotel saranno da 3 o 4 stelle, e al seguito del viaggio un accompagnatore (sul mezzo di appoggio).
Vi saranno sempre comprese assicurazioni sanitarie e la maggior parte delle cene.
Un viaggio a prezzi competitivi con la qualità e la sicurezza di Motorizzonti.

LIVELLO GOLDEN

Tour in moto per chi desidera servizi di alto livello nel viaggio che vuole intraprendere. Hotel selezionati a 4 o 5 stelle o tra i migliori disponibili in loco, gran parte delle cene comprese, due accompagnatori al seguito del viaggio, uno in moto, l’altro sul mezzo di appoggio. Tutta una serie di servizi che fanno la differenza. Un viaggio in moto in cui bisognerà solo pensare a guidare la moto e a divertirsi.

LIVELLO EXECUTIVE

Sono Viaggi in moto al TOP della qualità; nulla è lasciato al caso. Soltanto i migliori hotel disponibili, e servizi in grado di risolvere qualsiasi esigenza. Ne proponiamo 1 o 2 all’anno oppure su richiesta.
Ti senti di meritarti questo? Se la risposta è si, Motorizzonti può regalarti una vacanza in moto incredibile.

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI

FURGONE + AUTISTA

NOVITà MOTORIZZONTI!

Siete un gruppo di amici o un motoclub e state organizzando un viaggio in moto?
Vi piacerebbe disporre di un furgone con autista al seguito del viaggio per assistenza/soccorso in caso di piccoli guasti, trasporto moto in avaria e bagagli per viaggiare più sicuri, leggeri e comodi?

MAGGIORI INFORMAZIONI

DICONO DI NOI

Vi faccio i complimenti per l’organizzazione del viaggio in Grecia. Per eventuali altri miei viaggi in moto vi consulterò nuovamente!

Fabio A., Grecia

La compagnia è stata veramente ottima e i luoghi da visitare sono stati scelti in modo da adattarsi perfettamente a un viaggio motociclistico.

Raffaele D., Tunisia
Il viaggio è stato piacevolissimo e ben organizzato.
Il personale al seguito è stato eccezionale per gentilezza, cortesia e disponibilità.
Bravi davvero!
Roberto L., Tunisia

Marocco: stupendo! Organizzazione Motorizzonti: perfetta!
Quindi in conclusione: bello!

Maurizio T., Marocco

Dal punto di vista organizzativo e del servizio offerto mi ritengo pienamente soddisfatto.
Hotel OK, l’accompagnatore è stata una presenza positiva.

Beppe A., Spagna - Portogallo

È stato il mio primo viaggio organizzato e con così tanti partecipanti per cui avevo qualche timore prima di partire. È andato tutto bene dall’organizzazione generale (tempi rispettati, pranzi organizzati, cene, hotel) ai luoghi visitati ed alla compagnia che è stata molto simpatica Le circa 40 moto sono state ben gestite durante il tragitto con 3 moto + furgone che verificavano che nessuno si perdesse per strada. Ottimo il servizio che avevo richiesto per il pickup della moto a casa mia e la consegna al termine del viaggio. Mi ha permesso di recuperare 2 giorni.

Stefano D., Turchia

Viaggio bellissimo con luoghi e esperienze nuove diverse dal nostro stile di vita. Gruppo piacevole, ottima l’organizzazione sempre in crescendo dal primo all’ultimo giorno. Complimenti a Valter e il suo staff.

Carlo e Paola, Scozia

Attraversando la Tunisia da nord a sud, percorrendo strade che in moto si sono trasformate in avventura, spingendosi fino alle porte del Sahara, in un’esperienza che che è diventata indimenticabile.
Grazie allo Staff Motorizzonti che ha reso possibile tutto ciò, professionalmente preparato, organizzato, disponibile.  Grazie a tutti i bikers che hanno partecipato al viaggio e a chi ha saputo ” vivacizzare” i nostri percorsi motociclisti.

Davide, Tunisia

Capodanno in Tunisia con le moto : viaggio organizzato da Motorizzonti e già dalla partenza si intuisce una ottima organizzazione. Lle valigie sono sul furgone, ti aiutano tanto alla dogana, arrivi alla sera agli alberghi e hai già la chiave delle camera pronta , pranzo di mezzogiorno ogni volta diverso con piatti tipici e luoghi particolari. Numero di moto piuttosto elevato Ma tutto perfetto anche lì! E poi furgone di appoggio e la consapevolezza che tu devi solo goderti la moto e non pensare a nient’altro! Unica pecca: è finita troppo presto! Grazie Motorizzonti, grazie Valter, Mattia e a tutti coloro che hanno aiutato a rendere questa vacanza perfetta!

Enrico e Daniela, Tunisia

Per la prima volta nella mia piccola esperienza di viaggi in moto, mi sono trovato a viaggiare in un gruppo organizzato. Ho sempre viaggiato in modo autonomo con due o tre moto e subito il grande numero di presenti mi spaventava un po’. Devo però dire che sono stato piacevolmente sorpreso dall’ottima organizzazione che nulla ha lasciato al caso, ottimizzazione dei tempi, snellimento delle procedure burocratiche già prima della partenza, ottima scelta delle location e del percorso da effettuarsi, la presenza di un accompagnatore/interprete locale che ben sapeva districarsi nelle abitudini locali e nella storia del loro territorio . Non ci sono stati intoppi di nessun tipo, tutti cordiali e disponibili a qualsiasi richiesta. Sicuramente continuerò a viaggiare in autonomia, ma altrettanto sicuramente mi riappoggerò in futuro a Motorizzonti.

Andrea, Balcani
0
Anni di attività
0
Km percorsi
0
Paesi visitati
0
Viaggiatori partiti