Loading...
Servizi 2018-06-20T15:59:53+00:00

ASSISTENZA, SICUREZZA, COMFORT

  Mezzo di Supporto

Mezzo di supporto al seguito del viaggio guidato da assistente tecnico per assistenza e soccorso in caso di piccoli guasti e trasporto moto in avaria. Possibilità trasporto bagagli e souvenir.

  Trasporto bagagli

Trasporto bagagli GRATUITO a bordo del mezzo di supporto a seguito del viaggio. Così puoi guidare la tua moto scarica con minor consumo di carburante e pneumatici maggiore sicurezza e divertimento!

  Assicurazione

Assicurazione Europ Assistance per assistenza sanitaria (massimale €7500 all’estero, €1000 in Italia) e perdita bagagli.
Assicurazione Europ Assistance per annullamento viaggio (facoltativa al costo del 6.5% del costo totale del viaggio).

  Hotel selezionati

Hotel di elevata qualità per il massimo del comfort e del relax con parcheggio per le moto: per arrivare al termine di ogni giornata di viaggio con la certezza di dormire e mangiare in strutture ricettive selezionate.

  Road Book

Invio documentazione prima della partenza per preparare il viaggio e fornitura di un Road Book con indicazioni e informazioni per seguire il percorso da soli o in gruppo in totale sicurezza.

  Trasporto moto

Ritiro moto+bagagli presso la propria abitazione e consegna al punto di partenza del viaggio raggiungibile autonomamente via aereo o treno: risparmia fatica e giorni di viaggio! Servizio a pagamento: chiedici i costi!

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI

FURGONE + AUTISTA

NOVITà MOTORIZZONTI!

Siete un gruppo di amici o un motoclub e state organizzando un viaggio in moto?
Vi piacerebbe disporre di un furgone con autista al seguito del viaggio per assistenza/soccorso in caso di piccoli guasti, trasporto moto in avaria e bagagli per viaggiare più sicuri, leggeri e comodi?

MAGGIORI INFORMAZIONI

DICONO DI NOI

Vi faccio i complimenti per l’organizzazione del viaggio in Grecia. Per eventuali altri miei viaggi in moto vi consulterò nuovamente!

Fabio A., Grecia

La compagnia è stata veramente ottima e i luoghi da visitare sono stati scelti in modo da adattarsi perfettamente a un viaggio motociclistico.

Raffaele D., Tunisia
Il viaggio è stato piacevolissimo e ben organizzato.
Il personale al seguito è stato eccezionale per gentilezza, cortesia e disponibilità.
Bravi davvero!
Roberto L., Tunisia

Marocco: stupendo! Organizzazione Motorizzonti: perfetta!
Quindi in conclusione: bello!

Maurizio T., Marocco

Dal punto di vista organizzativo e del servizio offerto mi ritengo pienamente soddisfatto.
Hotel OK, l’accompagnatore è stata una presenza positiva.

Beppe A., Spagna - Portogallo

È stato il mio primo viaggio organizzato e con così tanti partecipanti per cui avevo qualche timore prima di partire. È andato tutto bene dall’organizzazione generale (tempi rispettati, pranzi organizzati, cene, hotel) ai luoghi visitati ed alla compagnia che è stata molto simpatica Le circa 40 moto sono state ben gestite durante il tragitto con 3 moto + furgone che verificavano che nessuno si perdesse per strada. Ottimo il servizio che avevo richiesto per il pickup della moto a casa mia e la consegna al termine del viaggio. Mi ha permesso di recuperare 2 giorni.

Stefano D., Turchia

Viaggio bellissimo con luoghi e esperienze nuove diverse dal nostro stile di vita. Gruppo piacevole, ottima l’organizzazione sempre in crescendo dal primo all’ultimo giorno. Complimenti a Valter e il suo staff.

Carlo e Paola, Scozia

Attraversando la Tunisia da nord a sud, percorrendo strade che in moto si sono trasformate in avventura, spingendosi fino alle porte del Sahara, in un’esperienza che che è diventata indimenticabile.
Grazie allo Staff Motorizzonti che ha reso possibile tutto ciò, professionalmente preparato, organizzato, disponibile.  Grazie a tutti i bikers che hanno partecipato al viaggio e a chi ha saputo ” vivacizzare” i nostri percorsi motociclisti.

Davide, Tunisia

Capodanno in Tunisia con le moto : viaggio organizzato da Motorizzonti e già dalla partenza si intuisce una ottima organizzazione. Lle valigie sono sul furgone, ti aiutano tanto alla dogana, arrivi alla sera agli alberghi e hai già la chiave delle camera pronta , pranzo di mezzogiorno ogni volta diverso con piatti tipici e luoghi particolari. Numero di moto piuttosto elevato Ma tutto perfetto anche lì! E poi furgone di appoggio e la consapevolezza che tu devi solo goderti la moto e non pensare a nient’altro! Unica pecca: è finita troppo presto! Grazie Motorizzonti, grazie Valter, Mattia e a tutti coloro che hanno aiutato a rendere questa vacanza perfetta!

Enrico e Daniela, Tunisia

Per la prima volta nella mia piccola esperienza di viaggi in moto, mi sono trovato a viaggiare in un gruppo organizzato. Ho sempre viaggiato in modo autonomo con due o tre moto e subito il grande numero di presenti mi spaventava un po’. Devo però dire che sono stato piacevolmente sorpreso dall’ottima organizzazione che nulla ha lasciato al caso, ottimizzazione dei tempi, snellimento delle procedure burocratiche già prima della partenza, ottima scelta delle location e del percorso da effettuarsi, la presenza di un accompagnatore/interprete locale che ben sapeva districarsi nelle abitudini locali e nella storia del loro territorio . Non ci sono stati intoppi di nessun tipo, tutti cordiali e disponibili a qualsiasi richiesta. Sicuramente continuerò a viaggiare in autonomia, ma altrettanto sicuramente mi riappoggerò in futuro a Motorizzonti.

Andrea, Balcani
0
Anni di attività
0
Km percorsi
0
Paesi visitati
0
Viaggiatori partiti
ISCRIVITI SUBITO!

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità dei nostri
VIAGGI INDIMENTICABILI?

close-link