Malesia in moto

Malesia in moto

Iscrizioni APERTE

POSTI DISPONIBILI!

Borneo

Dal 3 al 13 settembre 2024

Iscrizioni entro 30 giorni dalla partenza

Iscriviti subito e scopri i dettagli del viaggio e

approfitta delle nostre offerte esclusive!

Viaggio a partire da:

Pacchetto FLY & RIDE: € 3.390

Il costo è comprensivo di noleggio moto (vedi i modelli nelle info di viaggio)
Sono esclusi i voli di andate e ritorno.
Caparra confirmatoria 30% del costo totale del pacchetto.

MALESIA IN MOTO? PARTI A SETTEMBRE 2024

Questo viaggio di 11 giorni, sulle tracce degli avventurieri ed esploratori del passato, vi condurrà a scoprire il Borneo, percorrendo le strade del Sabah in Malaysia, passando prima per Kuala Lumpur, la vibrante capitale di questo coloratissimo stato multiculturale del Sud Est Asiatico.
La porta di accesso al Sabah, punto di partenza del viaggio in moto, è Kota Kinabalu che si affaccia sul Mar Cinese del Sud, comunemente chiamata anche KK. Da qui, l’avventura su strada, si snoda lungo un percorso attraverso le bellezze naturali di questi territori.
Dalla giungla che circonda le strade tortuose del Monte Kinabalu, patrimonio naturale dell’umanità UNESCO e vetta più alta del Sud-Est Asiatico, alle spiagge deserte di Kudat, attraversando villaggi rurali ed autentici paesaggi panoramici, lontano dai circuiti turistici. Raggiunta la costa est del Sabah, visiteremo alcuni dei santuari faunistici più famosi al mondo atti a preservare il patrimonio naturalistico della fauna del Borneo, come il “Sepilok Orangutan Rehabilitation Centre”, dove ammireremo questo primate endemico del Borneo con cui condividiamo il 97% del nostro DNA, ed il “Bornean Sun Bear Conservation Centre”, centro dedicato all’Orso del Sole Malese, l’orso più piccolo esistente in natura. Qui, risaliremo le acque del mistico fiume Kinabatangan, il secondo fiume più lungo della Malesia, per un’avventura alla ricerca della sua fauna, unica al mondo, come le scimmie proboscidate, gli elefanti pigmei e gli “uomini della foresta”, gli orangutan, ma anche varie specie di buceri, varani, martin pescatori, coccodrilli, macachi, serpenti ed aquile.
E poi ancora, conosceremo gli abitanti di queste terre e la loro calorosa accoglienza, proseguendo la nostra avventura su due ruote in Borneo verso città costiere, dal lontano fascino esotico, conosciute in passato grazie ai romanzi di avventura di Emilio Salgari.

PACCHETTO FLY & RIDE: Dal 03/09/2024 al 13/09/2024 (11 giorni/10 notti). Voli esclusi.

PACCHETTO FLY & RIDE: 1550 km completamente stradali

Adatto a tutti
Massimo 12 moto in partenza
Percorso stradale

Nel costo del viaggio è compreso il noleggio moto tra questi modelli proposti:

  • BMW G 310 GS
  • ROYAL ENFIELD HIMALAYAN
  • KAWASAKI VERSYS 250
  • KTM 250 ADVENTURE

Migliori hotel selezionati 3, 4 o 5 stelle o migliori in loco (vedi foto);

  • La connessione ad internet sarà disponibile presso tutte le strutture ricettive in cui alloggerà il Tour, ma è possibile anche acquistare SIM CARD locali temporanee con connessione mobile ad alta velocità.
  • Consigliamo l’abbigliamento tecnico da motocicletta multi-strato, che permetta di sopportare eventuali mattine fresche, i caldi pomeriggi assolati o la pioggia.
  • Obbligatoria la tuta da pioggia.
  • I pagamenti in loco avvengono principalmente in contanti, soprattutto per le piccole spese personali. Negli alberghi e nei ristoranti accettano spesso le carte di credito.
  • Il cambio valuta è disponibile in numerosi uffici nelle principali città e alla reception degli alberghi.

Tour della Malesia in moto

Pacchetto FLY & RIDE – Volo aereo per Kuala Lumpur (KUL) andata e ritorno, noleggio moto in loco per tour stradale.

• Caparra confirmatoria: 30% del totale del pacchetto;
• Saldo finale entro 30 giorni dalla data di partenza;
• La caparra confirmatoria da versare all’atto dell’iscrizione è da considerarsi detratta dal saldo finale di pagamento del viaggio, e verrà restituita in modo integrale nel caso il viaggio non venga eseguito nel caso di forza maggiore relativa al Paese di destinazione o per mancanza del numero minimo di partecipanti.

Cosa bisogna avere per andare a Bali?
È necessario il Passaporto in corso di validità alla data di ritorno in Italia.

Viaggia con noi!

ALTRI VIAGGI IN PARTENZA

Le storie di chi ha viaggiato con noi…

Emilio Traversa
Emilio Traversa
2024-05-14
Tour in Marocco del nord, un paese affascinante e spettacolare che ti regala sensazioni forti e potenti. Ma come diceva uno spot di qualche anno fa " la potenza è nulla senza il controllo" il controllo lo fa Motorizzonti, organizzazione precisa prima, sempre presente durante. Noi abbiamo avuto la fortuna di viaggiare con Valter, grande persona e grande appassionato. Un grandissimo grazie a Giovanni, che pur seguendo in furgone, riesce la sera con la sua simpatia e affabilità ad amalgamare tutto il gruppo e a farti sentire meno la stanchezza. Bravi, ci rivedremo sicuramente Emilio&Monica
pinzelli luca
pinzelli luca
2024-05-08
Tunisia Aprile 2024 Questo viaggio era il mio regalo per i 50* e anche la realizzazione di un mio piccolo sogno, un Grazie è poco per come l'organizzazione è riuscita a gestire tutto e tutti , lasciando massima libertà ma sempre presenti per ogni esigenza L'unica controindicazione è la dipendenza che ti crea questo tipo di viaggio, una scoperta che lascia il segno Al prossimo sogno da realizzare, ancora grazie
Raffaele Tomolillo
Raffaele Tomolillo
2024-05-08
Ragazzi viaggio stupendo fatto con mia figlia mia moglie e 2 moto ci siamo trovati benissimo tutto perfetto tour operatori e tour leader fantastici molto disponibili e pronti in qualsiasi momento con circa 40 moto nessun intoppo e ci hanno fatto vivere in esperienza di viaggio indimenticabile noi siamo pronti per un nuovo viaggio con e sempre con Motorizzonti grazie ancora di tutto a rivederci a presto ciao da tutta la family
Franco Mutti
Franco Mutti
2024-05-08
Ho partecipato con mia moglie al tour Tunisia di fine aprile 2024: è stata una esperienza molto bella, l'organizzazione di Motorizzonti è stata veramente professionale, con due furgoni e 5 persone di staff, tutti molto bravi e disponibili. Ci siamo sentiti sicuri, il gruppo divertente, il tour molto bello, in particolare il deserto va assolutamente visto! Bravi!
Gianpiero Verna
Gianpiero Verna
2024-05-07
Secondo viaggio con motorizzonti, appena rientrato dalla Tunisia,esperienza molto positiva anche grazie allo staff perfetto in tutto..un ringraziamento particolare a Paolo che ci ha condotto in posti bellissimi in tutta sicurezza.complimenti. Consigliatissimo!!
Mariapia Rudi
Mariapia Rudi
2024-05-03
Secondo viaggio con Motorizzonti; Organizzazione perfetta, professionalità al top, compagnia molto bella, viaggio bellissimo alla scoperta del Marocco del sud! Anche questa volta problema con la moto 😅 ma abbiamo potuto continuare il tour sul furgone x 2 giorni e nel frattempo Valter ha contattato un'officina che ci ha risolto il problema.... Non sei mai lasciato da solo e questa é una garanzia che ci fa scegliere una volta in più Motorizzonti! Grazie e al prossimo viaggio
Raffaele Di Michele
Raffaele Di Michele
2024-05-03
Bellissimi luoghi, grande compagnia. Peccato per le lungaggini marocchine in dogana.
Riccardo Terenzi
Riccardo Terenzi
2024-05-01
Sono stato in Tunisia con Motorizzonti, è stato un viaggio bellissimo, organizzato alla perfezione, in un contesto meraviglioso ma a volte difficile, eppure la sensazione di sicurezza che tutto lo staff ha saputo dare ha reso questa esperienza indimenticabile. Grazie ancora per la vostra competenza!

➡️ Clicca qui ⬅️ per leggere tutte le recensioni