Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia, Grecia in moto

Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia, Grecia in moto

Viaggio CONFERMATO!

POSTI DISPONIBILI!

COSTANTINOPOLI

Dal 27 maggio al 5 giugno 2023

Termine ultimo per le iscrizioni 26 aprile 2023

Iscriviti subito e scopri i dettagli del viaggio e

approfitta delle nostre offerte esclusive!

ALBANIA, MACEDONIA, BULGARIA, TURCHIA, GRECIA IN MOTO? PARTI A MAGGIO 2023

Se stai cercando un viaggio in Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia e Grecia in moto allora sei nel posto giusto!
Un viaggio emozionante, avvincente, differente. Non solo per il nuovo itinerario. Ma soprattutto per le differenti culture che scoprirai attraversando i diversi Paesi che fanno parte del viaggio proposto.
Si parte con l’Albania, un paese in forte fase di sviluppo, ma con una radicata cultura che regala sapori di un tempo passato. La Macedonia del Nord ci fa scoprire la sua capitale Skopje, con un centro storico senza eguali per poi dirigerci verso la Bulgaria. Un paese in rinascita che ci regalerà delle fantastiche sorprese.
Attraverseremo la Turchia, ricca di antichi e suggestivi siti archeologici, rovine romane, colori e profumi inconfondibili. Giungeremo in Grecia, la culla della civiltà occidentale. I suoi paesaggi mutevoli e le sue meravigliose coste frastagliate chiuderanno il viaggio lasciando per sempre ricordi indelebili.

PACCHETTO ROAD: Dal 27/05/2023 al 05/06/2023 (10 giorni/9 notti)
PACCHETTO FREE: Dal 28/05/2023 al 04/06/2023 (8 giorni/7 notti)

PACCHETTO ROAD: 2.600 km completamente stradali
PACCHETTO FREE: 2.600 km completamente stradali

Adatto a tutti
Viaggio con mezzo proprio, individualmente o in coppia
Massimo 30 moto in partenza

Migliori hotel selezionati 3, 4 o 5 stelle o migliori in loco (vedi foto);
Punti d’interesse: Sarande, Butrinti, Girocastro, Skopje, Sofia, istanbul, Le Meteore in Grecia

Tour in Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia e Grecia in moto: itinerario

Premi il tasto “+” per visualizzare il percorso sempre aggiornato del viaggio.

Pacchetto Road – Parti con noi in traghetto da Ancona a Durazzo (andata) e da Igoumninna ad Ancona (ritorno).
Pacchetto Free – Ci vediamo al porto di Durazzo! Ogni viaggiatore deve raggiungere il punto di incontro in modo autonomo. Sempre in autonomia il partecipante deve provvedere al rientro in Italia.

• Caparra confirmatoria: solo 500€ a persona
• Saldo finale entro 25 giorni dalla data di partenza
• La caparra confirmatoria da versare all’atto dell’iscrizione è da considerarsi detratta dal saldo finale di pagamento del viaggio, e verrà restituita in modo integrale nel caso il viaggio non venga eseguito nel caso di forza maggiore relativa al Paese di destinazione o per mancanza del numero minimo di partecipanti.

È necessario il Passaporto in corso di validità alla data di ritorno in Italia.

Scatti di viaggi in Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia, Grecia

GALLERY FOTOGRAFICA

Viaggia con noi!

ALTRI VIAGGI IN PARTENZA

Le storie di chi ha viaggiato con noi…

stefano marani
stefano marani
2022-11-26
Marocco del Sud 2022. Bellissimo Tour. Buona l’organizzazione, sempre pronta per ogni aiuto è consiglio grazie allo Staff in primis Valter con Simone, Mattia con Giulia e con l’aiuto del bravo e simpatico TAZ (Stefano). Grazie a tutti i partecipanti per la magnifica compagnia. Alla prossima
SABRINA NOBILI
SABRINA NOBILI
2022-11-16
Viaggio indimenticabile, bellissima esperienza. Il Sud del Marocco si presenta con paesaggi unici e particolari contrasti di colori. Organizzazione perfetta, professionalità e competenza dello staff. Simpatici e divertenti i compagni di viaggio. Consigliatissimo. Grazie Valter!
maurihuis
maurihuis
2022-11-16
Marocco del Sud 2022: grande viaggio, grande gruppo, grande organizzazione. Lo consiglio assolutamente!
stefano manetti
stefano manetti
2022-11-14
appena tornati dal marocco del sud altra esperienza notevole con un bel gruppo di belle persone organizzazione perfetta e niente lasciato al caso valter e' sempre una persona eccellente affiancato da uno staff preparato con suo figlio simone all'altezza della cosa...siamo stati benissimo andato tutto alla grande grazie a tutti...lo consiglio vivamente a chi non ha mai provato
Antonio Da Pian
Antonio Da Pian
2022-11-10
Il Marocco del Sud con Motorizzonti è stato un viaggio fantastico per i paesaggi, le culture, le casba e gli ksar visitati, Un viaggio avventuroso ma vissuto in totale sicurezza grazie ad uno staff disponibile preparato gentile e con l' assistenza di ben due furgoni attrezzati, che ha tolto a tutti quell'ansia da moto rotta che generalmente impedisce di godersi fino in fondo questi viaggi.
Mauro Vianello
Mauro Vianello
2022-11-10
Marocco del Sud 11/22 Ottima scelta e pianificazione del viaggio da parte dell' organizzazione, presente e non invadente, considerato il numero dei partecipanti. Prima esperienza x me in moto in Africa, sicuramente non l ultima. Soddisfatto di aver visitato parte di questo paese con persone che condividono la stessa passione per le due ruote. Grazie a tutto lo staff.... Consigliato vivamente......
ettore bellanca
ettore bellanca
2022-11-09
Magnifico Marocco del Sud e bravissimi Motorizzonti!! Grazie a Valter e Simone, a Giulia, Mattia e Taz per l'assistenza super e la squisita disponibilità. Viaggio ottimamente organizzato, percorso che si è snodato tra paesaggi mozzafiato, cieli tersi (il tempo è stato magnifico, valore aggiunto!!) e colori unici e inaspettati: in altre parole....quando la natura dà spettacolo. Tra i ricordi più belli vi è certamente il sorriso dei bambini che salutavano al nostro passaggio.
Paolo Lavazza
Paolo Lavazza
2022-09-16
Viaggio in Tunisia a Settenbre 2022. Emozioni quotidiane per le atmosfere, gli ambienti visitati e gli amici incontrati. Non avrei mai immaginato che i tunisini ci fossero tutti amici. La nostra guida Valter lì conosceva tutti raccontandoci aneddoti della vita di ciascuno di loro. Valter ci era sempre vicino e ci dava libertà di movimento ma controllandoci Ottima organizzazione e supporto su tutto. .
Anakin Skywalker
Anakin Skywalker
2022-09-16
Viaggio perfetto e come sempre ben organizzato, un ringraziamento a Valter (la nostra guida) e un saluto a tutti i simpatici partecipanti….alla prossima!

➡️ Clicca qui ⬅️ per leggere tutte le recensioni